AVVISO DA PARTE DELL’EAV PER I VIAGGIATORI CON DISABILITA’ O MOBILITA’ RIDOTTA

346
0
Share:

Su indicazione dell’EAV si comunica quanto segue:

 

Direzione Sorrento

Viaggiatore con mobilità ridotta

 

  • Stazione di salita Porta Nolana (accessibilità condizionata vedi condizioni sul sito) utilizzare:

 

  1. i treni direttissimi per scendere nelle stazioni di Pompei Scavi, Via Nocera, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Meta, Piano e Sorrento

 

  1. le navette Napoli-Torre Ann.ta e i treni Napoli-Poggiomarino per raggiungere le stazioni accessibili della tratta Porta Nolana-Torre Ann.ta

 

  • Stazioni di salita Giorgio a Cremano/Portici Bellavista/Torre del Greco/Trecase utilizzare esclusivamente la navetta direzione Torre Annunziata, scendere a Torre Ann.ta e, restando sullo stesso marciapiede di arrivo, salire sul treno direttissimo per Sorrento.

Per arrivare alla staz. di Torre Ann.ta non utilizzare i treni per Poggiomarino in quanto in arrivo su binario con marciapiede diverso da quello di partenza del treno per Sorrento.

L’accessibilità della stazione di Torre Annunziata è garantita unicamente per il passaggio dalla navetta al direttissimo. Inaccessibili gli altri percorsi.

  • Stazione di Torre Annunziata (stazione NON accessibile): utilizzare la stazione di Villa Regina (accessibile più vicina).

 

Direzione Napoli

 

  • Stazioni di salita Sorrento, Piano (accessibilità condizionata vedi condizioni sul sito), Meta (accessibilità condizionata vedi condizioni sul sito), Vico Equense (montascale-accessibilità condizionata), Castellammare di Stabia (accessibilità condizionata vedi condizioni sul sito), Via Nocera, Villa Regina:

 

  1. utilizzare i treni direttissimi e scendere alla stazione di Porta Nolana (accessibilità condizionata)

 

  1. per raggiungere le stazioni accessibili della tratta Torre Ann.ta-Porta Nolana, segnalare prontamente la propria presenza al capotreno, o chiamare i numeri 081 7722648 o 081 7722432 per far effettuare la fermata nella stazione di Trecase (montascale-accessibilità condizionata). Dalla stazione di Trecase utilizzare i treni Poggiomarino-Napoli e le navette Torre Ann.ta-Napoli

 

 

Share:

Leave a reply

Skip to content